Franchigia Zebre Family

IL PROGETTO FRANCHIGIA DELLO ZEBRE RUGBY CLUB

Zebre Family é il progetto franchigia dello Zebre Rugby Club dedicato ai club del territorio che ospita la franchigia federale.

L’iniziativa é stata presentata lo scorso febbraio allo Stadio Lanfranchi in occasione della sfida tra le Zebre ed i Cardiff Blues.

La società Falchi Lomellina Rugby si è affiliata alla franchigia di base a Parma che partecipa ai campionati internazionali del Guinness PRO14 e della EPCR Challenge Cup.

Obiettivo delle franchigia è quello di avere un dialogo propositivo e continuativo con le importanti realtà rugbistiche che fungono da base del movimento di cui Tommaso Castello e compagni mirano ad essere da esempio e punto di riferimento per i migliaia di giovani praticanti e tifosi di rugby in un processo unico di crescita.

Tante le iniziative sul territorio che vedono gli atleti delle Zebre protagonisti quali ambasciatori dell’alto livello negli eventi dei club quali i tornei giovanili della primavera, apice stagionale dell’attività minirugby e juniores.

La collaborazione tra i club del territorio e la franchigia federale passerà anche tramite serie d’iniziative per la concreta e continua collaborazione tra le Zebre e i Falchi che prevedranno sinergie commerciali, vantaggi sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per la prossima stagione 2018/19, la possibilità di visibilità permanente allo Stadio Lanfranchi ed altri incontri dedicati a figure tecniche e manageriali da tenersi nella casa delle Zebre.

Per i nostri bambini e ragazzi la possibilità di:

  • visitare gli spogliatoi allestiti nel pre-gara
  • precedenza ai tornei giovanili organizzati dalle Zebre
  • partecipazione al corridoio delle squadre
  • partecipazione alle partite dimostrative durante l’intervallo
  • foto ricordo con i giocatori durante il terzo tempo